AVVISO PUBBLICO RISERVATO AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE VOLTE ALLA STIPULA DI CONVENZIONE CON IL COMUNE DI LESIGNANO DE’ BAGNI PROGETTO COMUNALE DENOMINATO “NATALE A LESIGNANO".
Pubblicato il 22 ottobre 2025 • Comune
In esecuzione della Delibera di Giunta comunale n. 137 del 15/10/2025, tramite il presente Avviso pubblico intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale, alla stipula di una convenzione con il Comune di Lesignano de’ Bagni, ai sensi dell’art. 56 del D.lgs. 117/2017, per la realizzazione delle attività di interesse generale previste nel progetto comunale denominato “Natale a Lesignano”.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al Comune di Lesignano de’ Bagni ENTRO LE ORE 10.00 DEL GIORNO 10 novembre 2025 a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.lesignano-debagni.pr.it o a mano con consegna all’Ufficio protocollo.
In entrambe le modalità di consegna, è obbligatorio utilizzare il modulo di manifestazione di interesse (Allegato - Modulo di manifestazione di interesse) sottoscritto dal legale rappresentante. In caso di invio a mezzo PEC il modulo potrà essere sottoscritto indifferentemente con firma digitale o autografa.
Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegato documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’Organizzazione o Associazione che ha sottoscritto la manifestazione di interesse.
AMMISSIONE/ESCLUSIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Saranno considerate inammissibili e, quindi, escluse le proposte:
- pervenute oltre il termine stabilito;
- presentate da soggetti diversi da quelli legittimati a partecipare alla procedura o, seppur legittimati, privi dei requisiti di partecipazione;
- presentate con modalità diverse da quella prescritta;
- prive del modulo di partecipazione (Allegato - modulo di manifestazione di interesse) regolarmente sottoscritto;
- per le quali non sarà possibile risalire al soggetto formulante.
L'Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere chiarimenti o integrazioni documentali. Le operazioni si svolgeranno nel rispetto dei principi di concorrenza, trasparenza ed evidenza pubblica.